ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 17 dicembre 2018, 14:30

Jovanotti in concerto: altri mille biglietti in arrivo riservati ai soli albenganesi

Il sindaco Cangiano: "Siamo molto felici di questa opportunità offertaci da Trident Music"

Jovanotti in concerto: altri mille biglietti in arrivo riservati ai soli albenganesi

Altri mille biglietti destinati ai soli residenti di Albenga saranno in vendita il prossimo giovedì 20 dicembre presso la Riviera Agency in via Venezia 19 a partire dalle 10.30 del mattino fino alle 17.00 (anche se, c'è da scommetterlo, il tutto esaurito si registrerà ben prima di quell'orario).

Afferma il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano: "Trident Music ci ha contattati per comunicarci la notizia e siamo molto felici della possibilità che è stata riservata ai residenti della Città delle Torri".

Del resto Albenga è la prima data del "Jova Beach Tour" che ha registrato il sold out dei biglietti. In pochi giorni, infatti, sono stati venduti tutti i posti disponibili, molti però coloro che, purtroppo, non sono riusciti ad attivarsi in tempo rimanendo con l'amaro in bocca.

Conclude il sindaco: "A seguito delle numerose richieste hanno deciso di mettere a disposizione altri 1000 biglietti. Ogni residente potrà acquistarne al massimo 6, questa è una possibilità per coloro che non erano riusciti a comprarli on line e una dimostrazione di quanto gli organizzatori abbiamo apprezzato l'entusiasmo della nostra città per questo evento".

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium