ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 12:59

Grotte di Borgio Verezzi: per Natale aperture straordinarie e sconti sul biglietto

“Abbiamo ideato queste iniziative - spiegano dallo staff della Cooperativa Arcadia - sia per dare visibilità ad un sito di tale importanza, ma anche, e soprattutto, per dare la possibilità di accedervi a condizioni vantaggiose"

Grotte di Borgio Verezzi: per Natale aperture straordinarie e sconti sul biglietto

Le Grotte di Borgio Verezzi sono un patrimonio inestimabile sia del nostro comprensorio che della regione Liguria, per bellezza, importanza, unicità e caratteristiche geologico-minerali.

Proprio in quest’ottica, con l’avvicinarsi delle festività natalizie proseguono le iniziative messe in campo dalla Cooperativa Arcadia per promuovere il sito naturalistico.

Innanzitutto è stato stilato un orario di apertura straordinario che prevede l’apertura con orario pieno (ingressi ore 9.30 – 10.30 – 11.30 – 15.00 – 16.00 – 17.00) anche lunedì 24 e lunedì 31 dicembre (chiusura il 25 dicembre e l’1 gennaio).

In occasione della Vigilia di Natale è stato previsto uno sconto di 2€ sul biglietto intero per tutti i visitatori, mentre in occasione del 6 gennaio per ogni adulto pagante due bambini potranno entrare gratis.

“Abbiamo ideato queste iniziative - spiegano dallo staff della Cooperativa Arcadia - sia per dare visibilità ad un sito di tale importanza, ma anche, e soprattutto, per dare la possibilità di accedervi a condizioni vantaggiose, affinché tutti possano usufruire di quanto di bello il nostro territorio offre; siamo consapevoli di come la crisi economica abbia ridotto il potere di acquisto, in modo particolare delle famiglie, e riteniamo che questa possa essere una piccola, ma concreta, risposta”.

Per maggiori informazioni ed essere sempre aggiornati sulle iniziative si possono seguire i profili social (Facebook, Instagram e Twitter) “Grotte di Borgio Verezzi”.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium