ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 17 dicembre 2018, 09:55

"Natale bimbi" a Borghetto: un programma ricco di eventi preparato dalla biblioteca

Si inizia martedì 18 dicembre, alle ore 16,30, con “Creiamo insieme gli addobbi di Natale”, un laboratorio artistico per inventare con carta, colori e fantasia le decorazioni per Natale

"Natale bimbi" a Borghetto: un programma ricco di eventi preparato dalla biblioteca

La Biblioteca di Borghetto Santo Spirito ha preparato un ricco programma per i suoi piccoli utenti, Natale bimbi 2018, con tante iniziative dedicate alla lettura e alla creatività. Si inizia martedì 18 dicembre, alle ore 16,30, con “Creiamo insieme gli addobbi di Natale”, un laboratorio artistico per inventare con carta, colori e fantasia le decorazioni per Natale.

Dal 24 dicembre verrà allestita la mostra itinerante di Nati per leggere®, con tanti libri in esposizione, da consultare e sfogliare per scoprire il piacere di leggere con mamma e papà. Nell'ambito della mostra, il 03 gennaio 2019, alle ore 15,30 si svolgerà l'incontro “Tanti Amici, tante storie! -Laboratorio di lettura per genitori e bambini da 0 ai 6 anni - Incontro Npl ®, durante il quale i bimbi accompagnati da genitori, nonni o amici potranno conoscere gli amici libri. Per queste due iniziative si richiede la prenotazione.

Il 4 gennaio, alle ore 16,00, i bimbi potranno ascoltare le storie di “La Befana vien leggendo” … - LETTURE FUORI - letture ad alta voce presso Sala Marexiano nell'ambito della mostra di Presepi organizzata dal Forum Culturale di Borghetto. Le iniziative sono tutte gratuite e termineranno con una dolce merenda. In biblioteca inoltre, la cassetta delle letterine per Babbo Natale e un regalo per tutti i bimbi! 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium