ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 18 dicembre 2018, 16:00

"Figli delle Lacrime", uscito il nuovo singolo del savonese Raphael

Raphael con il suo brano è stato tra i 69 finalisti per “Sanremo Giovani 2018” presentato dall’etichetta Platonica, prodotto da Zibba.

"Figli delle Lacrime", uscito il nuovo singolo del savonese Raphael

E' uscito quest'oggi, 18 dicembre, il nuovo singolo di Raphael: si chiama “Figli Delle Lacrime” ed è disponibile su tutti i Digital Stores.

Il brano, accompagnato dal videoclip ufficiale diretto da Megan Stancanelli, mescola la profondità del soul e la freschezza delle sonorità attuali, appoggiandosi ad un testo molto intimo e personale.

Ho scritto questo brano di getto. Forse sarà il traguardo dei trent'anni che inevitabilmente porta a tirare le prime somme e a chiedersi che ne sarà del proprio futuro. In un momento così delicato per la società italiana non posso fare a meno di ricordare che l'emigrazione fa parte della storia della mia famiglia, quindi parte di me. Mia madre dalla Calabria alla Liguria a 5 anni, mio padre dalla Nigeria all’Italia negli anni ’70. Penso che la mia storia sia comune a molte altre. La dedico a chi ha origini umili. A chi non ha nessuno e non può permettersi troppi errori. A chi non si piange addosso e riesce a fare delle difficoltà punti di forza."

Raphael con “Figli Delle Lacrime” è stato tra i 69 finalisti per “Sanremo Giovani 2018” presentato dall’etichetta Platonica, prodotto da Zibba.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium