ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 19 dicembre 2018, 15:45

Piaggio Aerospace: il PD replica al senatore leghista Ripamonti

La segreteria provinciale del Partito Democratico: "Sciacallaggio di Ripamonti e dei suoi amici leghisti che in campagna elettorale hanno lucrato sui timori del personale dell'azienda e una volta al governo hanno tagliato le commesse"

Piaggio Aerospace: il PD replica al senatore leghista Ripamonti

La segreteria provinciale del Partito Democratico replica così al senatore Paolo Ripamonti (Lega Nord) in merito alle recenti vicende di Piaggio Aerospace: "Sarebbero una vera barzelletta, se non ci fosse di mezzo il destino di 1200 lavoratori, le accuse di sciacallaggio politico rivolte da Ripamonti al Pd sulla vicenda Piaggio.

Il Pd ha sempre fatto il possibile per la Piaggio, come dimostra l'accordo per l'acquisto di droni da parte del Ministero della Difesa stretto dagli ultimi governi di centro-sinistra.

A fare sciacallaggio sono stati Ripamonti e i suoi amici leghisti, che in campagna elettorale hanno lucrato sulle incertezze e sui timori dei lavoratori Piaggio e che, appena giunti al Governo, hanno subito messo in dubbio la commessa, provocando la crisi dello stabilimento e dell'indotto.

Si è trattato di un vero e proprio inganno perpetrato ai danni dei molti lavoratori che in buona fede avevano votato per la Lega o per i 5 Stelle: altro che sciacallaggio del Pd!

Ora dipendenti Piaggio, sindacati e istituzioni locali stanno lavorando perché il Governo si rimangi quanto detto qualche tempo fa e torni di fatto sulle posizioni che erano state dei governi a guida Pd.

Ripamonti li aiuti e non rinfacci a noi responsabilità che, se mai, sono del suo partito e dei suoi alleati".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium