ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 22 dicembre 2018, 10:36

Varazze: dopo la mareggiata, riapre il lungomare Europa (FOTO)

Due tratti distinti per un totale di 2 km. Più precisamente, il primo tratto sino agli scogli bianchi e il successivo tratto a cavallo della Baia del corvo

Varazze: dopo la mareggiata, riapre il lungomare Europa (FOTO)

"Sono molto orgoglioso di comunicare oggi, sabato 22 dicembre, in tempo per le festività Natalizie siamo in grado di dare percorribilità in piena sicurezza a due tratti distinti di lungomare Europa per un totale di 2 km". Lo comunica sulla propria pagina Facebook il sindaco di Varazze Alessandro Bozzano. 

"Più precisamente il primo tratto sino agli scogli bianchi e il successivo tratto a cavallo della Baia del corvo. Quindi il percorso sarà accessibile da Varazze arrivando oltre il primo bar e dalla Baia del Corvo si potrà percorrere un tratto verso Varazze e u tratto verso Cogoleto". 

"Questo è un grande risultato ottenuto dopo i lavori di questi giorni iniziati grazie alle risorse economiche prontamente messe a disposizione dalla Amministrazione con grande sforzo di tutta la macchina Comunale. Questo risultato permetterà di dare un primo segnale di ripresa anche alle attività economiche che attorno a lungomare Europa gravitano ogni giorno" conclude il sindaco Bozzano. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium