ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2018, 07:52

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza per domenica 23 dicembre la "Festa dei Bambini"

A partire dalle ore 15

La Pro Loco di Gorra e Olle organizza per domenica 23 dicembre la "Festa dei Bambini"

Anche quest'anno a Gorra arriveranno il Babbo Natale e la Befana della Pro Loco. Domenica 23 dalle ore 15 Babbo Natale, sotto il peso di un pesante sacco e sorretto da un lungo bastone, attraverserà il centro del paese per recarsi alla sede della Pro Loco dove lo aspetteranno i numerosi bambini intervenuti alla simpatica manifestazione.

Se il tempo lo permetterà, Babbo Natale viaggerà su di un calesse 
trainato da un magnifico cavallo. Percorrendo altre strade arriverà anche la Befana con la sua magica scopa, che non vorrà mancare alla festa. 

Dopo il primo incontro con i piccoli amici e la distribuzione di caramelle, i due simpatici vecchietti entreranno nel "salone delle feste" a piano terra della sede sociale della Pro Loco di Gorra e Olle.

Quindi tra tanti scherzetti Babbo Natale e la Befana distribuiranno i doni a tutti i bimbi residenti Gorra e Olle in età compresa dai 3 ai sette anni. Il pomeriggio sarà allietato da Elena Cocchi e Sonia Polidori, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del gruppo giovanile della Pro Loco di Gorra e Olle, che faranno divertire  i bambini intervenuti con balli e giochi di animazione. 

Come già per la festa degli anziani che si è svolta domenica 16 u.s., la manifestazione si concluderà con gli auguri di Buon Natale da parte della Pro Loco e dell'amministrazione comunale.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium