ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 22 dicembre 2018, 12:42

Quiliano: il 26 dicembre al Teatro Nuovo di Valleggia appuntamento con Voci Teatro Musica

Con inizio alle ore 17

Quiliano: il 26 dicembre al Teatro Nuovo di Valleggia appuntamento con Voci Teatro Musica

Mercoledì 26 dicembre alle ore 17.00 al Teatro Nuovo di Valleggia l’ultimo appuntamento con la Rassegna del Comune di Quiliano Voci Teatro Musica – Teatro Ragazzi.

Il Teatrino dell’Erba matta metterà in scena “Alì Babà e i quaranta ladroni”, uno spettacolo allegro e divertente adatto ad un pubblico di famiglie. Un racconto delle “Mille e una notte”. Lo spettacolo narra di un umile boscaiolo baciato dalla fortuna. Oltre a lui nella storia sono presenti Cassim fratello ricco ed ingordo e naturalmente Mustafà, capitano di 40 ladroni, un brigante da quattro soldi che custodisce un enorme tesoro in una caverna. Soltanto la parola magica “APRITI SESAMO” permette l’accesso al bottino.

Si apri agli occhi dello spettatore un mondo pieno di colori, rispettando così la tradizione iconografia orientale. Le musiche creano una dimensione ove personaggi e ambienti si muovono come un cartone animato. La bontà d’animo del personaggio principale, espressa attraverso il gioco, trova largo spazio.

Mentre i cattivi vengono puniti perdendo nell’oblio tutto ciò che desideravano di più: il denaro e il potere. Per prenotazioni e informazioni: Comune di Quiliano - Ufficio Cultura: servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it - Tel. 019/2000511 Ingresso: intero € 6 - ridotto € 5.  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium