ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Sanità

Sanità | 28 dicembre 2018, 13:14

Sanità, è Paolo Cavagnaro il nuovo Commissario Straordinario della Asl2 Savonese

Oggi la Giunta regionale, su proposta della vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale, ha approvato la delibera di nomina: il direttore sanitario della Asl3 Genovese sostituirà Eugenio Porfido.

Sanità, è Paolo Cavagnaro il nuovo Commissario Straordinario della Asl2 Savonese

È Paolo Cavagnaro, direttore sanitario della Asl3 Genovese, il nuovo Commissario Straordinario della Asl2 Savonese. Oggi la Giunta regionale, su proposta della vicepresidente e assessore alla Sanità Sonia Viale, ha approvato la delibera di nomina. Cavagnaro sostituirà Eugenio Porfido che, nominato direttore generale nel luglio 2016, la settimana scorsa, d’intesa con il presidente Giovanni Toti e l’assessore Viale, ha annunciato il proprio trasferimento al vertice dell’azienda socio sanitaria territoriale di Valle Olona, in Lombardia.

Cavagnaro assumerà l’incarico di Commissario Straordinario dal 1° gennaio 2019 e lo manterrà fino alla scadenza naturale del contratto del direttore generale, il 31 luglio prossimo.  


“Siamo certi che il Commissario Cavagnaro affermano il presidente Toti e l’assessore Viale - saprà portare avanti i progetti avviati nella Asl2, nell’interesse dei cittadini. Al contempo vogliamo ringraziare Porfido per l’impegno profuso, certi che l’esperienza maturata negli ultimi due anni e mezzo qui in Liguria sarà preziosa per svolgere al meglio il nuovo incarico”.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium