/ #shoppingexperience

#shoppingexperience | 28 dicembre 2018, 07:00

Capodanno 2018, l’outfit uomo/donna H&M per essere al top durante la nottata di festa

Le ispirazioni sono tantissime, ma noi vogliamo suggerirvene una confezionata per quanto riguarda il genere femminile da H&M e per il maschile scelte da noi sempre con indumenti del punto vendita presente al Molo 8.44.

Capodanno 2018, l’outfit uomo/donna H&M per essere al top durante la nottata di festa

E’ appena passato il Natale, ed è già iniziato il countdown per la festa di San Silvestro. Cosa potranno sfoggiare uomo e donna per brillare sotto i fortunati auspici del nuovo anno? Le ispirazioni sono tantissime, ma noi vogliamo suggerirvene una confezionata per quanto riguarda il genere femminile da H&M e per il maschile scelte da noi sempre con indumenti del punto vendita presente al Molo 8.44. 

Per uno speciale Capodanno vi offriamo per la donna tre particolari outfit: 

Se il classico vestito nero non vi entusiasma potrete distinguervi scegliendo un abito bianco crema. Una giacca di paillettes infilata in un paio di pantaloni di carta a vita alta è l'outfit perfetto in una notte di Capodanno speciale.

Tornando al classico, un vestito corto nero con paillettes è un po 'troppo per la cenone del 31 dicembre? Potrete indossarlo con una semplice maglietta bianca, portando gli elementi essenziali della festa in una borsa a marsupio coordinata.

Un ulteriore classica mise per il nuovo anno, potrebbe essere la camicia bianca fuori dal vestito e un profondo scollo, unite naturalmente a un look speciale per la nottata di festa.

Passando per il look ideale maschile, iniziando con un blazer monopetto in tessuto elasticizzato. Revers stretti, un taschino sul petto e tasche davanti a filetto con bottoni davanti, decorativi a fondo manica e spacco dietro. Con una linea super skinny fit: più corta con petto marcato e vita molto segnata, con le spalle e le maniche strette per una silhouette attillata.  

Indossando sotto la giacca una camicia in tessuto di cotone, con il colletto cut-away, sparato rinforzato con plissettature e abbottonatura alla francese, maniche lunghe e polsino regolabile con bottoni. Slim fit per una linea aderente con punto vita marcato e spalle strette per una silhouette attillata. 

Classica la scelta dei pantaloni da smoking in tessuto di lana con bande laterali in satin, con tasche laterali e tasche a filetto dietro. Il girovita è allungato con gancetto nascosto, la patta con cerniera e bottone. Il modello è skinny fit, con gamba leggermente più corta e linea aderente su coscia, ginocchio e caviglia per una silhouette attillata su tutta la lunghezza. 

Infine le scarpe, modello derby a punta in finta pelle laccata con allacciatura aperta, fodera e soletta in tela di cotone. Suola in gomma e il tacco 2 cm. 

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 21.00

Per essere sempre aggiornati  su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

 

(Foto catalogo H&M)

 

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium