ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 31 dicembre 2018, 12:36

Borghetto, lo scrittore Maurizio Pupi Bracali presenta il suo ultimo libro "Quello che non è"

Mercoledì 2 gennaio alle ore 16 nel Palazzo Elena Pietracaprina

Borghetto, lo scrittore Maurizio Pupi Bracali presenta il suo ultimo libro "Quello che non è"

Ultimo appuntamento della rassegna "Strenne di Natale-Libri in compagnia di..." mercoledì 2 gennaio alle ore 16 nel Palazzo Elena Pietracaprina, lo scrittore Maurizio Pupi Bracali, presenterà il suo ultimo libro, appena edito, "Quello che non è" Ed. Del Delfino Moro. Tredicesima indagine dell’ironico ispettore Calcagno, che dovrà rintracciare la giovane figlia di un ex politico. 

La copertina del libro è ancora una volta un delicato acquarello di Giannina Caffa, acquarellista cerialese già autrice delle precedenti copertine dei romanzi di Bracali.

L’ispettore Calcagno, coadiuvato dai fidi colleghi e amici, Rossetti, Aicardi e Gervasi, è ancora una volta alle prese con una spinosa inchiesta ambientata nel ponente savonese tra la costa e l’entroterra. Riuscirà l’indisciplinato poliziotto ligure a sbrogliare l’ingarbugliata matassa e a ritrovare una persona misteriosamente scomparsa? Tra momenti di drammatica tensione e altri di spensierato umorismo Calcagno si muove tra persone che nascondono inconfessabili segreti, curiosi personaggi che inconsapevolmente gli forniranno indizi, spudorati mentitori e una femme fatale più simile a un cartone animato che a una donna. Una storia avvincente dove niente è come sembra e dove il mistero dovrà essere svelato pagina dopo pagina da un Calcagno in forma smagliante che tra amletici dubbi e rapide decisioni cercherà di far emergere il lato nascosto della natura umana dei vari personaggi che potrebbe condurlo alla risoluzione dell’intricato caso.  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium