ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 01 gennaio 2019, 19:44

Capodanno in Riviera tra eccessi, ma anche serenità e divertimento

Il sole ed il clima quasi primaverile hanno permesso, ai più, di poter godere di un inizio anno tra sole e mare. E, qualche volenteroso e coscienzioso, ha aiutato a ripulire la spiaggia dai petardi esplosi nella notte.

Foto Silvio Fasano

Foto Silvio Fasano

Per molti è stata una notte brava quella di ieri con eccessi, soprattutto legati all’abuso di alcool ed in particolare tra i giovanissimi (LEGGI QUI).

In provincia di Savona, come abbiamo sottolineato nel resoconto di questa mattina (LEGGI QUI), si è verificato un incidente tra Savona e Albissola, alcune macchine hanno preso fuoco, una persona è stata ferita con un petardo, alcune auto sono state danneggiate (i carabinieri hanno già individuato i responsabili LEGGI QUI) e, un uomo ha perso la vita a causa di un incendio nella sua abitazione (LEGGI QUI).

L’inizio del 2019, però, è stato anche turismo, sole e divertimento in Riviera dove, occorre precisarlo, durante gli eventi in piazza organizzati nei vari comuni, non si sono verificati grossi disagi o problemi legati alla sicurezza, permettendo, ai più, di vivere un Capodanno sereno, iniziando il 2019 magari in riva al mare grazie al clima mite che ha permesso di godere a pieno delle località costiere.

Ad Alassio, poi, qualche persona particolarmente coscienziosa ha deciso di dare una mano a ripulire la spiaggia dai resti dei petardi esplosi nella notte.

Con l'occasione l'invito - anche per i prossimi giorni - è quello di prestare la massima attenzione ad eventuali botti inesplosi che potrebbero continuare ad essere pericolosi.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium