ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 09:00

Pratonevoso: in 15mila in Conca per festeggiare Capodanno con fuochi e Jas&Jay

Un party elettrizzante con i fuochi d’artificio, RDS la radio 100% grandi successi, Papeete e le sorelle esplosive di Raidue

Pratonevoso: in 15mila in Conca per festeggiare Capodanno con fuochi e Jas&Jay

Prato Nevoso ha concesso il bis. A un mese dai quindicimila spettatori nella Conca per l’Open season con J-Ax, la stazione turistica del monregalese ha rivissuto un’altra notte da “tutto esaurito”.

Quindicimila, forse ventimila persone hanno festeggiato il nuovo anno in Conca. Non c’era spazio per uno spillo attorno al palco allestito nel cuore della stazione. Anche stavolta il mix messo a punto dal team della Prato Nevoso spa ha funzionato: la serata è iniziata con il grande intrattenimento di Filippo Ferraro speaker di RDS e i dj e vocalist del Papeete Beach di Riccione, il grande spettacolo con i fuochi d’artificio che hanno accompagnato il count down per l’arrivo del 2019. Magie colorate in un cielo splendidamente blu che hanno letteralmente conquistato gli spettatori. E poi il gran finale con le sorelle esplosive di Raidue: Jas&Jay – volti noti di “Mezzogiorno in famiglia” - sono state le autentiche protagoniste di questo Capodanno in Conca grazie al loro ecclettismo: cantanti, showgirl ma soprattutto dee jee a quattro stelle. 

Un San Silvestro nel segno della musica, aperto dalla tradizionale fiaccolata dei maestri di sci perché a Prato Nevoso – grazie all’innevamento artificiale – tutti gli impianti sono in funzione.

Il divertimento – assicurano alla Prato Nevoso spa – è garantito anche nei prossimi giorni, fino all’ultimo appuntamento del ponte di Natale: la Befana. 

Anche questa volta “il party più atteso delle Alpi” non ha deluso le aspettative degli organizzatori e dei tantissimi partecipanti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium