ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 02 gennaio 2019, 12:13

"Scuole Aperte" a Laigueglia: 7, 8 e 9 gennaio per la scuola dell'infanzia e 19 gennaio per nido, primaria e secondaria di primo grado

Il borgo si conferma un paese a misura di famiglia, con una particolare attenzione verso i "piccoli cittadini"

"Scuole Aperte" a Laigueglia: 7, 8 e 9 gennaio per la scuola dell'infanzia e 19 gennaio per nido, primaria e secondaria di primo grado

A Laigueglia sono in programma alcuni "Open Day": le scuole saranno aperte alle famiglie con la possibilità di dialogare con gli insegnanti, gli educatori e gli amministratori comunali, che saranno a disposizione per info e dettagli sulle varie strutture. Il plesso scolastico "G.B.L. Badarò" in via dei Chà comprende la Scuola Secondaria di Primo Grado, la Scuola Primaria, la Scuola dell'Infanzia e il Micronido G. Guardone.

Le giornate in programma sono: 7, 8 e 9 gennaio per la scuola dell'infanzia e 19 gennaio per nido, primaria e secondaria di primo grado. A Laigueglia infatti sono compresi nello stesso plesso, il micronido (9 mesi-3 anni), la scuola dell'infanzia (3-6 anni), la primaria (6-11 anni) e la secondaria di primo grado (11-13), favorendo così la continuità educativa e didattica nello spirito di rendere maggiormente salda la Comunità attorno ai propri valori fondamentali, partendo dai Suoi Cittadini migliori, i ragazzi delle scuole.

Laigueglia, tra i borghi più belli d'Italia, si conferma un paese a misura di famiglia, con una particolare attenzione verso i "piccoli cittadini": tante infatti le iniziative che durante tutto l'anno animano il paese e rendono protagonisti i bambini.
 Per informazioni tel al Comune di Laigueglia al 0182 6911263.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium