ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 gennaio 2019, 09:22

Alassio, concerto dell'Epifania con il trio "Celtic Dream"

Il 6 gennaio alle ore 21 nella ex Chiesa anglicana della città

Alassio, concerto dell'Epifania con il trio "Celtic Dream"

 

Il giorno 6 gennaio 2019 alle h. 21 la sezione di Albenga della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) BPW. Italy e il Lions club Baia del sole in collaborazione con il Comune di Alassio offrono alla cittadinanza un concerto nella ex Chiesa anglicana della città. Per il Lions club sarà anche un’occasione per raccogliere donazioni liberali da destinare alla ricerca per la cura dei tumori infantili.

Si esibirà il trio “Celtic Dream” specializzato in pezzi strumentali e canzoni della tradizione irlandese, scozzese ed inglese, che ci proporrà una musica che spazia dall’onirico al festoso in una gioiosa ricchezza sonora. Una serata, quindi, all’insegna dell’armonia, ma anche un’occasione per apprezzare nella città del muretto un gruppo di recente formazione, ma già noto in Liguria e non solo.

Fidapa e Lions infatti, in sinergia, si propongono di promuovere e condividere l’arte, il talento e la maestria e fare del bene in un momento di festa per tutti. Il modo migliore per dare l’addio alle feste, in linea con lo stile Fidapa BPW. Italy sezione di Albenga e Lions club baia del sole di Alassio.

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium