ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 03 gennaio 2019, 14:28

Weekend dell'Epifania: ancora tanti appuntamenti ad Albenga tra il 5 e il 7 gennaio

Dal presepe vivente alla "Grisulandia" dei Vigili del fuoco, dal coro polifonico alla Festa del Tricolore

Weekend dell'Epifania: ancora tanti appuntamenti ad Albenga tra il 5 e il 7 gennaio

Le feste natalizie volgono al termine, ma ad Albenga sono ancora numerosi gli eventi del week end legati al periodo festivo.

Sabato 5 gennaio alle ore 15.30 dopo la grande partecipazione della vigilia di Natale torneranno in piazza IV novembre per la 2° parte del Presepe vivente pastori, figuranti e pecorelle. Seguendo la stella cometa arriveranno i Re Magi con i loro doni.

Il 6 gennaio i Vigili del Fuoco di Albenga e le Sezioni di Fossano e Vendone dell'Associazione Vigili del Fuoco Volontari ed il Comune di Albenga invitano ad accorrere numerosi in Piazza San Michele per trascorrere insieme il giorno dell'Epifania dalle 10:00 alle 18:00.

Durante la giornata tutti i bambini potranno cimentarsi nel percorso ludico educativo "Grisulandia" ed alle 16:00 la Befana scenderà tra le Torri del centro storico e porterà dolci a tutti i bambini che verranno in piazza per festeggiare. Nel pomeriggio verso le ore 15 la Befana sarà invece presente nella sede della Croce Bianca.

Dalle 10:00  alle 18:00 "Grisulandia" percorso ludico educativo per bambini a cura dell'Associazione Vigili del Fuoco Volontari e verso le ore 16:00 "Arriva la Befana" con dolci per tutti i bambini che verranno. La manifestazione è a cura del personale dei Vigili del Fuoco di Albenga.

Sempre il 6 gennaio alle ore 21 presso Palazzo Oddo avrà luogo il Concerto del Coro Polifonico di Loano precedentemente annullato per l’ indisposizione di un artista.

Il 7 gennaio alle ore 9.30 appuntamento a Leca, per la terza edizione della “Festa del Tricolore” con raduno in via dei Partigiani dove gli alunni delle scuole media e elementare parteciperanno all’evento dell’alzabandiera e al corteo verso il Monumento ai Caduti dove avrà luogo la cerimonia di deposizione della Corona e Onore ai Caduti. A seguire discorso del Sindaco Giorgio Cangiano e brindisi presso la sede A.N.P.I sezione di Leca.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium