ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 08 gennaio 2019, 13:18

RunRivieraRun si fa onore alla Promclassic di Nizza

La squadra finalese di Running e Walking ha chiuso al sesto posto: prima compagine italiana.

RunRivieraRun si fa onore alla Promclassic di Nizza

Strepitoso sesto posto a squadre e prima squadra italiana per l’Asd RunRivieraRun, la squadra finalese di Running e Walking, alla PromClassic di Nizza, in Francia, tenutasi Domenica 6 gennaio con quasi 9500 iscritti.

10 km sulla Promenade des Anglais con ben 25 atleti alla partenza che, per la maggior parte, hanno letteralmente abbattuto i propri personali in una mattinata fredda, ma ideale per lanciarsi su di un percorso pianeggiante, sotto un bellissimo sole.

Nella gara a squadre venivano scelti i tempi dei primi quattro di ogni Team, e per l’Asd RunRivieraRun hanno tagliato per primi il traguardo, rispettivamente, Alessio Trincheri (che ha eguagliato con 35.12 il primato della società sui 10 km. detenuto da Ivan Cappelli), Marco Miglio (36.59), Simone Delmonte (37.57) e Matteo Guarino (38.39) con due RunRivieraRun Young (Trincheri e Guarino), a dimostrazione che il settore giovanile Asd RunRivieraRun, grazie soprattutto alla splendida collaborazione con il Doria Nuoto Triathlon, è più forte che mai e che la società sta lavorando sul futuro e non solo sul presente.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium