/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | martedì 08 gennaio 2019, 14:56

Primarie del PD: Roberto Giachetti arriva a Savona

Appuntamento il 10 gennaio con la presentazione della mozione "Sempre Avanti"

Immagine tratta dal sito ufficiale di Roberto Giachetti

Immagine tratta dal sito ufficiale di Roberto Giachetti

In occasione delle Primarie del Partito Democratico, il candidato alla segreteria nazionale Roberto Giachetti sarà a Savona giovedì 10 gennaio alle ore 21 presso la S.M.S. Generale (Via San Lorenzo 25r) per presentare la mozione Sempre Avanti.

Il gruppo a sostegno della proposta di Roberto Giachetti e Anna Ascani a Savona si è costituito spontaneamente, come spiegano i fondatori: "Siamo un gruppo di iscritti e simpatizzanti che hanno aderito alla mozione perché uniti dall’orgoglio per le buone cose realizzate dai governi a maggioranza PD in una delle fasi più critiche della nostra storia repubblicana.

Nel tandem Giachetti-Ascani apprezziamo l’impegno a rivitalizzare il PD, a fare da cinghia di trasmissione dal centro alle periferie e viceversa delle scelte politiche del Partito e, per quanto riguarda le alleanze, che la linea di demarcazione passi nella nostra Carta dei Valori: solidarietà, europeismo, antifascismo, pari opportunità e riformismo.

Invitiamo chiunque interessato a partecipare giovedì, per discutere con noi e con Roberto Giachetti dei punti della nostra mozione: sarà un’importante occasione di confronto".

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore