/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 09 gennaio 2019, 12:31

Laigueglia, i carabinieri fermano un furgone con 4 persone: tre di loro si danno alla fuga. Ricerche in corso

Continuano le ricerche dei tre fuggiaschi mentre i servizi di pattugliamento del territorio proseguono e saranno rinforzati nel week end e nelle ore serali e notturne.

Laigueglia, i carabinieri fermano un furgone con 4 persone: tre di loro si danno alla fuga. Ricerche in corso

Durante un servizio di pattugliamento e presidio del territorio i Carabinieri di Laigueglia hanno notato un furgone con a bordo 4 persone alle tre del mattino.

All’occhio dei militari non è passato inosservato l’atteggiamento sospetto delle persone all’interno del mezzo, a quel punto la decisione di seguirli e bloccarli per un controllo.

I 4 uomini all’interno del furgone, notando i carabinieri, si sono dati alla fuga scappando a piedi nella notte e prendendo direzioni diverse.

I militari grazie ad una azione repentina sono riusciti a catturare uno dei malviventi ed hanno provveduto al sequestro del furgone, risultato essere stato rubato poco prima ad Alassio e che, probabilmente, sarebbe stato utilizzato magari per compiere reati o furti in abitazione.

I Carabinieri stanno indagando per risalire all’identità delle altre 3 persone che si sono date alla fuga nella notte, sia sentendo il fermato che attraverso i rilievi sul furgone e sulle immagini di videosorveglianza.

Continuano le ricerche dei tre fuggiaschi mentre i servizi di pattugliamento del territorio proseguono e saranno rinforzati nel week end e nelle ore serali e notturne.

L'appello del Maggiore Ferrari dei carabinieri di Alassio è quello di segnalare sempre al 112 qualsiasi movimento di auto e mezzi sospetti che generi perplessità e dubbi sulle intenzioni degli occupanti.

La collaborazione con i cittadini è sempre utile per garantire un intervento, non solo repressivo, ma anche preventivo circa la commissione di reati sul territorio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore