/ Economia

Economia | 10 gennaio 2019, 15:14

Italian Riviera Experience: nascono ad Alassio i nuovi corsi per gli imprenditori della costa e dell'entroterra

Lunedì l'incontro nella Sala Consiliare del comune di Alassio per la presentazione dei percorsi formativi dedicati all’ideazione e alla promozione di prodotti turistici esperienziali

Italian Riviera Experience: nascono ad Alassio i nuovi corsi per gli imprenditori della costa e dell'entroterra

Si terrà il prossimo lunedì 14 gennaio, alle ore 11.30 presso la Sala Consiglio del Comune di Alassio, la presentazione del progetto Italian Riviera Experience, con il quale l’Ats Focus -  formato da  E.S.E. SV - E. L. F. o Liguria – Futura – Conform s.r.l. e E.S.S.E. Ge - si è aggiudicato il finanziamento europeo per la formazione degli imprenditori nel campo della promozione, attraverso i new media, dei prodotti turistici esperenziali (OB. SPEC.11 DEL PO FSE 2014-20209.

 

L’incontro è promosso dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, in collaborazione con l’associazione albergatori di Alassio, la CIA e Confagricoltura coinvolte con i loro associati nei percorsi formativi.

 

Come sottolinea l’Assessore al Turismo Angelo Galtieri: “Questo progetto formativo rappresenta un’occasione straordinaria per il nostro comune  in un ottica di alleanze e sinergie tra territori ed aziende della costa e dell’entroterra; l’auspicio è che da questa esperienza possano nascere  nuovi prodotti legati all’enogastronomia capaci di generare nuovi flussi turistici per il nostro comprensorio.”

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium