/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 10 gennaio 2019, 10:00

Garessio tra le mete sciistiche predilette in Riviera. Il sindaco: "Partenza difficile, non nevica"

Il sindaco Di Steffano: "Fino ad ora siamo riusciti a tenere gli impianti aperti nel weekend, speriamo che da metà gennaio possa arrivare la neve come previsto"

Garessio tra le mete sciistiche predilette in Riviera. Il sindaco: "Partenza difficile, non nevica"

“Garessio e la Provincia di Savona separate dal confine regionale, ma unite nei fatti, ci sono, infatti, circa 55km di distanza da Albenga” esordisce così Sergio Di Steffano sindaco di Garessio nella trasmissione Sindaco in Onda su Radio Onda Ligure 101.

Da sempre una delle mete predilette per chi ama la montagna e sciare e che, magari non riuscendo a partire ogni weekend per mete più lontane non vuole rinunciare ad una giornata sulla neve.

“Quest’anno – racconta il sindaco – siamo un po’ in difficoltà. Non nevica e le temperature sono alte. Siamo riusciti, però, a tenere gli impianti aperti lo scorso weekend e cercheremo di sparare un po’ di neve anche per il prossimo sperando, comunque, che da metà mese in avanti cambi il meteo e inizi a nevicare”.

A chi si appresta ad andare a sciare, però, cosa suggerisce il sindaco? “Suggerisco senza dubbio di venire. Gli impianti saranno aperti e speriamo di poter migliorare sempre più la nostra offerta turistica”.

Mara Cacace

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore