/ Eventi

Eventi | 10 gennaio 2019, 15:44

No alla violenza sugli animali: a Cairo Montenotte la proiezione del documentario "Dominion"

Scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce dell’Associazione Australiana Aussie Farms, la pellicola racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore

No alla violenza sugli animali: a Cairo Montenotte la proiezione del documentario "Dominion"

Un film documentario di denuncia della violenza sugli animali di ogni specie. Sabato 19 gennaio alle ore 16 nella sala "A. De Mari" di Palazzo di Caittà, si terrà la proiezione di "Dominion".

Scritto, diretto e realizzato da Chris Delforce dell’Associazione Australiana Aussie Farms, la pellicola racconta in modo estremamente toccante gli orrori dello sfruttamento animale in ogni settore, ma soprattutto in quello degli allevamenti per l’alimentazione umana.

L'evento è organizzato dalla Nuova Associazione Liberazione Animale con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cairo Montenotte. Attraverso le immagini catturate dalle telecamere nascoste all’interno di allevamenti e macelli, e le riprese effettuate dai droni telecomandati, il regista accompagna lo spettatore in un viaggio infernale, per farci percepire dentro di noi con grande forza, l’estrema sofferenza degli animali, la loro disperazione, il loro grido di aiuto.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium