/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | venerdì 11 gennaio 2019, 18:20

Albenga, al via presso il Comune il servizio di ascolto della cittadinanza da parte dell’Arma dei carabinieri

Ogni due settimane e precisamente il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30

Albenga, al via presso il Comune il servizio di ascolto della cittadinanza da parte dell’Arma dei carabinieri

 

Prende il via un’importante iniziativa di ascolto  che sarà svolta direttamente dal Comandante della Stazione dei Carabinieri di Albenga, Luogotenente Carica Speciale Luca Bianchi, presso il Palazzo Comunale, sito in Piazza San Michele 17, ogni due settimane e precisamente il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30. 

Non sarà necessario fissare un appuntamento e le segnalazioni, le istanze dei cittadini saranno accolte direttamente tramite un prezioso servizio di prossimità da parte dei Carabinieri.

In merito all’iniziativa il Sindaco Giorgio Cangiano afferma: “Ringrazio l’Arma dei Carabinieri di Albenga per questo ulteriore servizio che verrà fornito alla cittadinanza. Una scelta che consentirà il contatto diretto tra l’Arma e i cittadini senza che quest’ultimi debbano necessariamente recarsi nella caserma. Il Comandante della stazione sarà difatti a disposizione della cittadinanza che avrà l’opportunità di fare segnalazioni o indicare problematiche di vario tipo.

Ritengo che l’iniziativa oltre a confermare la vicinanza dell’Arma dei Carabinieri  verso i cittadini, possa costituire un valido strumento per risolvere le  varie problematiche”, conclude il primo cittadino.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore