/ Attualità

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Attualità | 12 gennaio 2019, 15:12

ASD Ceriale Calcio: alla corte di Mister Biolzi arriva anche Claudio Cutuli

Attaccante alassino classe 1987, Claudio è cresciuto nelle giovanili del Savona per poi tornare a ponente e vestire, tra le altre, le maglie di Alassio ed Albenga

ASD Ceriale Calcio: alla corte di Mister Biolzi arriva anche Claudio Cutuli

Annuncia l'ASD Ceriale Calcio: "Avevamo accennato in settimana che ci sarebbero state ulteriori mosse di mercato e così é stato: ieri sera al Merlo di Ceriale ha firmato fino a fine stagione anche Claudio Cutuli.

Attaccante alassino classe 1987, Claudio é cresciuto nelle giovanili del Savona per poi tornare a ponente e vestire, tra le altre, le maglie di Alassio ed Albenga.
Proprio durante l'esperienza albenganese ha avuto modo di conoscere e giocare con il ds Degola e capitan Bellinghieri con i quali ha instaurato un ottimo rapporto umano che probabilmente ha influito sulla scelta finale di tornare in campo".


Le dichiarazioni di Cutuli:

"Mi era tornata la voglia di rimettermi in gioco, ho partecipato a diverse sedute di allenamento e mi sono convinto.
La situazione in cui siamo, la società, lo staff, i dirigenti e i giocatori mi hanno fatto tornare l'entusiasmo di vivere uno spogliatoio, di lottare tutti insieme per raggiungere l'obiettivo salvezza.
Nonostante qualcuno ci dia già per morti, a fine anno esulteremo perché sono convinto che ci salveremo e riusciremo a mantenere la categoria".


Anche il ds Degola ha affermato: "Sono contento che Claudio abbia sposato la nostra causa. Oltre ad aver giocato insieme, conosco i suoi valori e le sue capacità. É un ulteriore rinforzo che ci serve per risalire e fa piacere a tutti che abbia accettato questa sfida dopo un breve periodo di stop".

Il Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Claudio e non vede l'ora di vederlo scendere in campo indossando i nostri amati colori.

Comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium