ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 12 gennaio 2019, 15:12

ASD Ceriale Calcio: alla corte di Mister Biolzi arriva anche Claudio Cutuli

Attaccante alassino classe 1987, Claudio è cresciuto nelle giovanili del Savona per poi tornare a ponente e vestire, tra le altre, le maglie di Alassio ed Albenga

ASD Ceriale Calcio: alla corte di Mister Biolzi arriva anche Claudio Cutuli

Annuncia l'ASD Ceriale Calcio: "Avevamo accennato in settimana che ci sarebbero state ulteriori mosse di mercato e così é stato: ieri sera al Merlo di Ceriale ha firmato fino a fine stagione anche Claudio Cutuli.

Attaccante alassino classe 1987, Claudio é cresciuto nelle giovanili del Savona per poi tornare a ponente e vestire, tra le altre, le maglie di Alassio ed Albenga.
Proprio durante l'esperienza albenganese ha avuto modo di conoscere e giocare con il ds Degola e capitan Bellinghieri con i quali ha instaurato un ottimo rapporto umano che probabilmente ha influito sulla scelta finale di tornare in campo".


Le dichiarazioni di Cutuli:

"Mi era tornata la voglia di rimettermi in gioco, ho partecipato a diverse sedute di allenamento e mi sono convinto.
La situazione in cui siamo, la società, lo staff, i dirigenti e i giocatori mi hanno fatto tornare l'entusiasmo di vivere uno spogliatoio, di lottare tutti insieme per raggiungere l'obiettivo salvezza.
Nonostante qualcuno ci dia già per morti, a fine anno esulteremo perché sono convinto che ci salveremo e riusciremo a mantenere la categoria".


Anche il ds Degola ha affermato: "Sono contento che Claudio abbia sposato la nostra causa. Oltre ad aver giocato insieme, conosco i suoi valori e le sue capacità. É un ulteriore rinforzo che ci serve per risalire e fa piacere a tutti che abbia accettato questa sfida dopo un breve periodo di stop".

Il Ceriale Progetto Calcio dà il benvenuto a Claudio e non vede l'ora di vederlo scendere in campo indossando i nostri amati colori.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium