/ Attualità

Attualità | 12 gennaio 2019, 11:30

Bergeggi, inaugurato il nuovo mezzo della protezione civile, sindaco Arboscello: "Fondamentale la vostra presenza" (FOTO e VIDEO)

Arboscello: "Nel prossimo futuro sogniamo una sede per questi ragazzi, se lo meritano"

Bergeggi, inaugurato il nuovo mezzo della protezione civile, sindaco Arboscello: "Fondamentale la vostra presenza" (FOTO e VIDEO)

"Grazie per il vostro fondamentale lavoro". Il sindaco di Bergeggi Roberto Arboscello con queste parole ha voluto dare il via all'inaugurazione del nuovo automezzo, donato dall'amministrazione comunale alla protezione civile del paese.

"Hanno bisogno di strumentazioni e di mezzi, la tecnologia ci sta aiutando ma dobbiamo metterli in grado di lavorare al meglio e in sicurezza. Spero che sia un primo tassello di implementazione dei mezzi di protezione civile e in futuro sogniamo una sede per questi ragazzi che se lo meritano dopo il fondamentale lavoro svolto non solo per le emergenze del 2014 e di fine ottobre, ma per la loro presenza costante tutti i giorni" spiega il primo cittadino Arboscello che ha ringraziato anche il gruppo cinofilo e tramite fondi comunali ha stanziato 39mila euro per l'acquisto.

"Fondamentale il supporto dell'amministrazione e della polizia locale, siamo cresciuti e migliorati a livello dell'efficienza. Siamo un gruppo dove davanti a tutto c'é la solidarietá e l'efficacia" continua Alessandro Balestra. Dopo il taglio del nastro, Don Silvestro Soosai ha benedetto il mezzo.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium