/ Economia

Economia | 12 gennaio 2019, 10:14

Che inaugurazione! Ha inaugurato ieri ad Albenga la nuova agenzia "Che Affitti", dedicata esclusivamente al mondo della locazione

All’inaugurazione dell’agenzia che ha la sua sede in via dei Mille 125 hanno partecipato oltre 200 persone

Che inaugurazione! Ha inaugurato  ieri ad Albenga la nuova agenzia "Che Affitti", dedicata esclusivamente al mondo della locazione

Ha inaugurato ieri ad Albenga in Via dei Mille 125, la prima agenzia immobiliare dedicata esclusivamente al mondo della locazione a marchio Che Affitti.

Che Affitti è un brand facente parte di Fondocasa, Gruppo leader in Liguria con oltre 30 anni di esperienza nel settore del real estate.
L’obiettivo dell’agenzia Che Affitti di Albenga è quella di fornire un servizio di elevata qualità nel settore degli affitti, ambito solitamente poco considerato dall’agenzia immobiliare classica.
Gli uffici aperti in precedenza con la stessa filosofia su tutto il territorio nazionale hanno riscosso grande successo, non ultimo l’ufficio Che Affitti di Savona.

“Il nostro obiettivo di concentrarci esclusivamente sulla locazione, nasce proprio per andare incontro ad un’esigenza particolarmente sentita sul territorio di Albenga e relativo entroterra” dichiarano i fondatori dell’agenzia “ i nostri servizi sono dedicati al mondo degli affitti, proprio per fare in modo che il locatore sia totalmente  garantito, che l’inquilino possa trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze e che entrambi possano essere assistiti egregiamente per tutta la durata del contratto”.

All’inaugurazione dell’agenzia che ha la sua sede in via dei Mille 125, esattamente negli stessi locali dove si trovava in precedenza il negozio di telefonia Tim e Wind, hanno partecipato oltre 200 persone.

Che Affitti Albenga è talmente sicura dei propri servizi che ha lanciato una vera e propria scommessa con i proprietari di appartamenti in affitto.
Cartelli, cartoline e sito internet citano testualmente “scommettiamo che ti affittiamo casa in meno di 30 giorni?”.

A questo punto sei hai un immobile da affittare o cerchi una casa in affitto non ti resta che affidarti  all’agenzia Che Affitti di Albenga, che è pronta ad accettare la sfida!

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium