ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 15 gennaio 2019, 15:04

Savona, Pediatria e Cresci ringraziano la Consulta Giovanile di Cairo per i giocattoli donati

"Il vostro gesto è stata una bellissima sorpresa di Natale per i bambini ricoverati in Pediatria Neonatologia e in regime di Day Hospital e ha contribuito a rendere più piacevole la loro permanenza in ospedale nei giorni di festa".

Savona, Pediatria e Cresci ringraziano la Consulta Giovanile di Cairo per i giocattoli donati

"La divisione di Pediatria dell'Ospedale San Paolo di Savona e l'associazione Cresci vi ringraziano di cuore per aver portato regali e sorrisi ai bambini ricoverati. Il vostro gesto è stata una bellissima sorpresa di Natale per i bambini ricoverati in Pediatria Neonatologia e in regime di Day Hospital e ha contribuito a rendere più piacevole la loro permanenza in ospedale nei giorni di festa".

Con questa lettera, i dottori Carlo Mantero e Alberto Gaiero hanno voluto ringraziare la Consulta Giovanile di Cairo Montenotte per la distribuzione dei giocattoli avvenuta nel mese di dicembre presso il nosocomio savonese.

"Sapere di aver contribuito, con un semplice gesto di solidarietà, a regalare un sorriso a quei bambini ci riempie di orgoglio e ci da lo stimolo per continuare la strada intrapresa dalla Consulta. Siamo noi che ringraziamo loro per averci permesso di compiere un gesto così bello e ricco di significato: condividiamo questa lettera anche per ringraziare tutti voi che avete partecipato alla raccolta. Grazie, nella consapevolezza che di certo la collaborazione proficua con la Pediatria e Neonatologia del San Paolo non si ferma qui" commentano dalla Consulta Giovanile di Cairo Montenotte. 

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium