/ Economia

Economia | 15 gennaio 2019, 07:30

Vistalli casa lancia i saldi sugli immobili

Il brand Vistalli Casa è sinonimo di qualità, professionalità ed affidabilità. Battista Vistalli opera nel marcato immobiliare da oltre quarant'anni ed oggi è uno dei protagonisti nel settore dell’edilizia di case vacanza

Vistalli casa lancia i saldi sugli immobili

Il brand Vistalli Casa è sinonimo di qualità, professionalità ed affidabilità. Battista Vistalli opera nel marcato immobiliare da oltre quarant'anni ed oggi è uno dei protagonisti nel settore dell’edilizia di case vacanza. 

“Siamo convinti che la casa rappresenti un bene prezioso per le famiglie”ha dichiarato, aggiungendo “vogliamo offrire ai nostri clienti l’opportunità di acquistare ad un prezzo vantaggioso un immobile di pregio che, oltre a divenire luogo di serenità e spensieratezza, possa rappresentare un investimento sicuro e profittevole nel tempo”.

L’offerta lanciata al mercato dei privati prevede un significativo sconto sull'acquisto degli immobili già realizzati a tutti coloro che prenoteranno una visita o un appuntamento con  uno degli agenti Vistalli Casa entro il 31 gennaio 2019.

Terminate le costruzioni nelle valli bergamasche e nella cittadina di Bordighera la società immobiliare intende allocare risorse, anche economiche, su cantieri di prossimo avvio mediante la vendita diretta e senza costi di intermediazione o agenzia degli immobili già esistenti.

“Conosciamo ed amiamo i territori in cui costruiamo” conclude Battista Vistalli, precisando “Grazie alla nostra esperienza sappiamo scegliere i terreni migliori posizionati nei punti più belli  e realizziamo appartamenti di pregio immersi nella natura. Ogni località in cui abbiamo costruito è facilmente raggiungibile durante tutto l'arco dell'anno anche con mezzi pubblici. La presenza di servizi, di esercizi commerciali, di attrazioni turistiche e sportive rendono le nostre case vacanze luoghi ideali per trascorrere momenti di assoluta serenità con la propria famiglia. Tranquillità, relax, sport o divertimento: a voi la scelta, la casa ce la mettiamo noi!”. 

Gli eventuali interessati potranno richiedere, tramite mail all'indirizzo info@vistallicasa.com  il supporto di un professionista pronto a far  visionare gli immobili e a studiare soluzioni di acquisto più vantaggiose per l’acquirente.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium