/ Attualità

Attualità | 16 gennaio 2019, 14:45

Calice, una "tripletta" imminente (regionali, nazionali e mondiali) per il campione di kettlebell Borghello, con la "benedizione" del sindaco Comi

Christian Borghello ha vinto 16 campionati italiani, 6 europei e 4 mondiali e da dieci anni è un punto di riferimento per il kettlebell nazionale e non solo

Calice, una "tripletta" imminente (regionali, nazionali e mondiali) per il campione di kettlebell Borghello, con la "benedizione" del sindaco Comi

Una simpatica stretta di mano tra il sindaco di Calice Ligure Alessandro Comi e l'atleta Christian Borghello.

Il primo cittadino calicese, documentando il tutto con vario materiale fotografico, attraverso il proprio profilo Facebook racconta così la positiva esperienza: "Continuano i miei incontri con i molti sportivi residenti nel nostro Comune.

Christian Borghello ha vinto 16 campionati italiani, 6 europei e 4 mondiali e da dieci anni è un punto di riferimento per il kettlebell nazionale e non solo.

Il suo impegno per questa disciplina va oltre quello sportivo essendo anche vicepresidente della Federazione Italiana Kettlebell Sport.


È stato un piacere incontrarlo e vedere quanto entusiasmo trasmetta il suo sguardo, nel pomeriggio è stato protagonista con altri amici ed atleti di un evento di solidarietà in favore dei colpiti dalla tragedia del Ponte Morandi, un vero e proprio "slancio" di generosità. 


I nostri migliori auguri a lui per i prossimi impegni sportivi, a febbraio i campionati liguri, a marzo quelli italiani ed a fine maggio i mondiali".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium