ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 16 gennaio 2019, 15:26

A Finalborgo un incontro della Lega su Operatori Balneari e Direttiva Bolkestein

All'evento organizzato da Roberto Paolino e Marinella Geremia parteciperanno i parlamentari Paolo Ripamonti e Sara Foscolo

A Finalborgo un incontro della Lega su Operatori Balneari e Direttiva Bolkestein

Si svolgerà venerdì 18 gennaio, alle ore 18, un incontro con il senatore Paolo Ripamonti e l'onorevole Sara Foscolo, della Camera dei Deputati, incentrato su tutte le caratteristiche della direttiva Bolkestein e sui recenti sviluppi ad essa correlati, in particolar modo per quanto riguarda il settore balneare.

L'evento è organizzato dalla sezione finalese della Lega, in particolare dal capogruppo consiliare Marinella Geremia e dal segretario cittadino Roberto Paolino.

Commenta Marinella Geremia: "L'evento è incentrato sulla categoria dei balneari, ma naturalmente l'ingresso è libero e aperto a tutti, in quanto riteniamo che il turismo sia un aspetto fondamentale nell'economia della nostra città, per cui è giusto che tutti ne conoscano le dinamiche.

Inoltre annunciamo che questo sarà il primo appuntamento di un ciclo di incontri dedicato alla categoria dei balneari, per far sentire agli imprenditori del settore la vicinanza del nostro gruppo politico soprattutto alla luce di due importanti aspetti, uno negativo e uno positivo: quello negativo riguarda gli eventi calamitosi di fine ottobre, per i quali è doveroso un sostegno a chi ha sacrificato energie e investimenti per la crescita turistica cittadina. Quello positivo riguarda l'importante traguardo conseguito dal governo in carica, che ha ottenuto la proroga di 15 anni per le concessioni balneari, propria in deroga alla Direttiva Bolkestein".

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium