ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Solidarietà

Solidarietà | 16 gennaio 2019, 09:30

Savona, la Cooperativa "Laltromare" organizza un intervento di pulizia dell’arenile dello Scaletto

Sabato 19 gennaio dalle ore 9,00 alle 11,30. Nell’occasione sarà recuperato il materiale spiaggiato a seguito delle forti mareggiate dello scorso ottobre

Savona, la Cooperativa "Laltromare" organizza un intervento di pulizia dell’arenile dello Scaletto

La Cooperativa “Laltromare”, che ormai da anni gestisce la bellissima iniziativa dello “Scaletto senza Scalini” a disposizione dei disabili, in modo da permettere loro di godere della stagione estiva e balneare, si è offerta di organizzare un intervento di pulizia dell’arenile dello Scaletto, nel quartiere delle Fornaci, sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 9,00 alle ore 11,30.

Commenta Pietro Santi, assessore Lavori Pubblici e fruizione Aree demaniali del Comune di Savona: "Nell’occasione sarà recuperato il materiale spiaggiato a seguito delle forti mareggiate dello scorso ottobre. Collaborerà all’evento ATA S.p.A., che si occuperà dello smaltimento di quanto recuperato. L’evento è aperto anche alla partecipazione dei cittadini, qualora lo ritenessero. Si coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci e i volontari della Cooperativa ed in particolar modo il sig. Ugo Cappello, in qualità di coordinatore dell’iniziativa". 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium