/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | 18 gennaio 2019, 11:27

Cairo, sorpreso con la droga nello zaino: arrestato autostoppista francese

Si tratta di un 32enne di Lille, già gravato da precedenti di polizia, notato dai militari dell'Arma durante un servizio di controllo del territorio lungo la S.P. 29 nei pressi di un distributore di carburante

Cairo, sorpreso con la droga nello zaino: arrestato autostoppista francese

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte e della Stazione di Carcare, hanno arrestato un cittadino francese, senza fissa dimora per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane, J.E.M.S.L. originario di Lille (Francia) di 32 anni, già gravato da precedenti di polizia, è stato notato nel corso di servizi di controllo del territorio lungo la S.P. 29 nei pressi di un distributore di carburante mentre era intento a fare l’autostop.

L’atteggiamento ed il fatto che il soggetto non era mai stato notato in precedenza, ha indotto i militari ed eseguire il controllo ed effettuare una perquisizione a seguito della quale, all’interno di una sacca contenente una grossa quantità di timo e lavanda, sono stati rinvenuti circa 80 grammi di marijuana e 40 g. di eroina, oltre altri involucri contenenti altre sostanze in corso di identificazione. Inoltre gli è stato trovato addosso un coltello di genere vietato.

Il ragazzo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Compagnia da dove, esperite tutte le procedure di identificazione, su disposizione del P.M. di turno presso Procura della Repubblica di Savona, è stato tradotto presso il Carcere di Genova Marassi in stato di arresto a disposizione dell’A.G..

Tutto lo stupefacente ed il coltello sono stati sequestrati e le sostanze non identificate saranno inviate presso i Laboratori dell’Agenzia delle Dogane per gli accertamenti del caso.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium