ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 18 gennaio 2019, 20:00

Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni dei Traghetti 2019 per la Sardegna

Se il Tuo sogno è una vacanza in Sardegna, in totale relax, tra spiagge family friendly o località glamour, è arrivato il momento di prenotare la nave

Moby e Tirrenia aprono le prenotazioni dei Traghetti 2019 per la Sardegna

Sole, solare, mare. Se il Tuo sogno è una vacanza in Sardegna, in totale relax, tra spiagge family friendly o località glamour, è arrivato il momento di prenotare la nave. Moby e Tirrenia aprono le porte alle prenotazioni traghetti Sardegna per i porti principali dell’isola, per tutto il 2019. Programma le tue ferie, scegli dove andare e prenota la tratta più adatta alle tue esigenze da e per una delle terre più antiche e spettacolari.

Perché scegliere la Sardegna

Terra antica dall'inestimabile valore naturale, tra spiagge patrimonio dell'umanità e antiche città risalenti ai tempi nuragici. Località dell'entroterra dove vivere, respirare e assaporare esperienze uniche tra paesini dove il tempo pare essersi fermato. La Sardegna è ricca di attrazioni, di storia, di cibi e vini i cui sapori colpiscono il cuore. Il sole, il mare e i sapori della Sardegna rappresentano un caldo ricordo per superare il lungo inverno di città. 

Puoi scegliere il porto di Cagliari, da dove partire alla scoperta delle spiagge uniche di Cala Mosca, del Poetto o Villasiumius passando per la magica Mari Pintau o Cala Regina. E la sera? Una visita all'Anfiteatro Romano, due passi per la Marina tra ristoranti tipici e pizzerie. Oppure puoi concederti un aperitivo tra i viottoli storici del Castello, sbirciando la città dall'alto. Da Cagliari puoi andare alla scoperta di Pula, Tuerredda, Chia e Teulada tra hotel, villaggi di lusso o case vacanze, dove è possibile incrociare personaggi dello spettacolo e del calcio. 

Sardegna è anche la Costa Verde, meno conosciuta, ma che cattura l'animo con le sue immense dune che si mescolano al verde della macchia mediterranea. Poi c'è la Costa del Sinis, la Terra dei Giganti di Monte Prama, con le sue spiagge incontaminate dove la sabbia è granelli di quarzo colorati e l'acqua è così limpida che quasi ti commuoverai! Oppure puoi scegliere di sbarcare a Olbia o Porto Torres e andare alla scoperta di Stintino e La Pelosa o tuffarti dallo Scoglio di Peppino, sbarcando ad Arbatax. Qualsiasi destinazione tu scelga, la Sardegna Ti rimarrà nel cuore!

Come prenotare un traghetto per Sardegna

Facilissimo! Visita il sito lineadeigolfi.it. Seleziona la tratta di Tuo interesse e valuta le soluzioni possibili. Una volta scelti tutti i servizi di cui necessiti, puoi pagare con carta di credito, PayPal o Amazon Pay, attraverso un sistema di pagamento sicuro.

Quale soluzione scegliere

Moby e Tirrenia offrono navi e traghetti ultra confortevoli, pensati per la famiglia, ma anche per i viaggi tra giovani. Puoi scegliere di optare per il passaggio ponte, puoi viaggiare in auto, moto o camper.

Tratte disponibili

Puoi partire da Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli o Palermo verso i principali porti della Sardegna (Olbia, Golfo Aranci, Porto Torres, Arbatax, Cagliari) o viceversa. La tratta più gettoanta dai turisti è quella dei traghetti Civitavecchia Olbia, molto comoda per chi abita nell’Italia Centrale.

Tipologia di traversata

Moby e Tirrenia offrono traversate in notturna, optando per una cabina, la poltrona o il passaggio ponte. Oppure puoi scegliere tra traversata diurna, con nave veloce o no, scegliendo i servizi congeniali alle tue esigenze.

Servizi di bordo

Qualsiasi sia la Tua scelta, all'interno della nave potrai trovare attrazioni e servizi ristorativi pensati per rendere la Tua esperienza il più confortevole possibile. Sala giochi, solarium, area shopping, cinema, show longe e piano bar sono solo alcune delle attrazioni di bordo che prevedono soluzioni anche per i più piccini. I servizi ristorativi sono pensati dalla colazione al pranzo e cena con ristoranti à la carte o soluzioni self service.

Come risparmiare sulle spese di traghetto per la Sardegna

Iscriviti alla newsletter Moby e ricevi informazioni, notizie, destinazioni e soprattutto promozioni studiate per chi viaggia da e per la Sardegna.

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium