ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 18 gennaio 2019, 08:18

A Stella Gameragna concerto dell'Audendum Quartett

Stasera alle ore 21 nell'Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco. Ingresso libero

A Stella Gameragna concerto dell'Audendum Quartett

Dopo il grande successo riscontrato nei precedenti tre appuntamenti della Stagione Musica &' Cultura Winter che a partire dallo scorso Dicembre hanno visto protagonisti il Coro Polifonico di Valleggia, il Collegium Musicum Sancti Sebastiani Gameraniensis, Roberta Pregliasco dell’Associazione Mousikè di Cairo Montenotte, Paola Esposito, Marco Pizzorno e Stefano A. E. Leoni questa sera alle ore 21, sempre nell'Oratorio dei SS. Sebastiano e Rocco di Stella Gameragna, sarà la volta dell'Audendum Quartett formato da Paola Lanzola, Salvatore Sarpero, Rita Maglia e Mario Grimaldi.

Il prestigioso enseble presenterà un recital dal titolo "Carpe Musicam" che, come segnalano gli esecutori stessi nella guida all'ascolto che verrà distribuita al pubblico, permetterà di "prendere la musica" e farla propria. Le note seguiranno un percorso sonoro guidato dai colori e dalle timbriche degli strumenti "classici" e "moderni". Violino, Mandolino, Chitarra Classica, Chitarra Acustica a 12 corde e Chitarra Elettrica.

Sarà come camminare su di un ponte ideale che attraversa un fiume di quasi 300 anni di musica.Il concerto chiude questa edizione della rassegna invernale, che è stata organizzata dalla Confraternita dei SS. Sebastiano e Rocco e dalla Parrocchia di S. Caterina d'Alessandria e patrocinata dalla Diocesi di Savona e Noli e dal Comune di Stella. Ingresso libero. 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium