ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / #shoppingexperience

#shoppingexperience | 18 gennaio 2019, 07:00

Da Guess al Molo 8.44 via alla nuova collezione uomo/donna

Non solo saldi. È arrivata la nuova collezione all’interno del punto vendita nel centro commerciale più grande della Liguria

Da Guess al Molo 8.44 via alla nuova collezione uomo/donna

Non solo speciali saldi nel punto vendita Guess al Molo 8.44 di Vado Ligure. Si può arricchire la propria shopping experience all’interno del punto vendita più grande della regione Liguria, acquistando prodotti del marchio italiano della nuova collezione uomo/donna.

Nel reparto donna, spazio ai colori bianco e nero per la tendenza optical e alle fantasie floreali. Non possono mancare i giacchini in ecopelle per la primavera, le t-shirt colorate da indossare sotto la giacca e i top colorati con i calzoncini in ecopelle.

Per quanto riguarda l’uomo, speciali novità con le magliette a righe di diverse fantasie, immancabile la vasta scelta di jeans che variano dallo skinny, al regular per vestire più morbido. Presenti anche le giacche cento grammi e ecopelle per la primavera e per camminare in comodità non possono mancare le sneaker in vari colori.

Guess, Molo 8.44

Via Montegrappa, 1,17047 Vado Ligure SV

Aperto tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 09.00 alle 20.00

Per essere sempre aggiornati su eventi, iniziative e sconti, visita il sito www.molo8.44.net, segui la pagina facebook https://www.facebook.com/shoppingcentermolo844/ il profilo instagram: @molo8.44shopping, oppure invia un whatsapp con scritto MOLO ON al numero: 392 2674557

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium