/ Alassino

Alassino | 21 gennaio 2019, 12:05

Andora, la rassegna andorese “Un mare di musica” propone Roberto Frazzetto alias Robb Mc Reason

Sabato 16 febbraio, ore 17.00, Palazzo Tagliaferro. Ingresso Libero

Andora, la rassegna andorese “Un mare di musica” propone Roberto Frazzetto alias Robb Mc Reason

Sabato 16 febbraio, alle ore 17.00, a Palazzo Tagliaferro, Roberto Frazzetto alias ROBB Mc REASON sarà il protagonista del secondo appuntamento della rassegna andorese “Un mare di musica”, organizzata dal Comune di Andora con la direzione artistica di Nando Rizzo che porta ad Andora il bravo Folk-Singer italiano, autore, compositore e polistrumentista.

Nella sala polivalente di Palazzo Tagliaferro, ROBB Mc REASON proporrà le sonorità del Cd "ON ROADS OF FREEDOM", un mix di Country, Folk, Rock, Pop, Celtika e Blues, prodotto, arrangiato, mixato e interamente suonato da lui, al quale collaborano come parolieri Luca Valcarenghi, Grazia Scotti e Gino Rapa. Un disco promosso con importanti live-show nel Nord Italia, ma anche a Dublino con 3 serate live nei migliori Pub della città, il Darkey Kelly's Pub, The International Bar & Mother Reilly's Pub dove ha ottenuto un grande riscontro di pubblico.

Il lavoro è stato presentato, nel 2016, anche alla FIERA INTERNAZIONALE DELLA MUSICA - FIM di Erba (Co) in un Live Show Acoustic One Man Band. Un grande evento a cui hanno partecipato artisti internazionali come Eugenio Finardi, Patty Pravo, Tiromancino e Steve  Hackett dei Genesis.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium