/ Economia

Economia | 21 gennaio 2019, 08:00

Ansia da regalo: la libertà e facilità di scelta con i gioielli con incisione

Scegliere un regalo non è mai semplice perché le variabili da considerare sono infinite. Scegliendo dei gioielli con incisione ci si semplifica la vita: gioielli classici con tante idee per augurare il meglio ai propri cari

Ansia da regalo: la libertà e facilità di scelta con i gioielli con incisione

Ansia da regalo: la libertà e facilità di scelta con i gioielli con incisione

Scegliere un gioiello da regalare non è semplice: è uno di quegli oggetti personalissimi e la cui scelta deve considerare molte variabili. Innanzitutto, piacerà il gioiello che sceglierò? Lo indossa? Con cosa ama indossarlo? Perché scegliere questo gioiello e non un altro? Cosa voglio comunicare? Le domande sono tante e non è sempre immediato rispondere. I gioielli che piacciono a noi possono non piacere agli altri e non essere portabili e abbinabili con lo stile dell’altro. O, ancora, possono risultare scomodi per il lavoro che si fa o con la divisa che si deve indossare.

Molte persone si lasciano dissuadere dai dubbi e evitano di fare un regalo di questo tipo o rimangono su un gioiello tradizionale. Un’idea regalo che non guasta mai è quella dei gioielli con incisione. In questo modo è possibile scegliere una linea molto classica senza, però, scadere nella banalità in quanto si può personalizzare il messaggio in base alle occasioni. Ma come scegliere la giusta incisione?

Un’incisione per comunicare un’emozione: ecco la nuova linea Nomination

Augurare il meglio per il futuro o, semplicemente, esprimere affetto o amore non è stato mai così semplice: una linea classica dalle idee nuove firmata Nomination con tanti gioielli da scegliere per ogni occasione. I gioielli con incisione sono un’ottima idea anche per gli eterni indecisi: perché scegliere tra idee preconfezionate quando si potrà personalizzare il ciondolo o il bracciale di proprio gradimento?

E’ possibile, infatti, incidere un simbolo, un nome, una data o qualsiasi altro messaggio su una serie di gioielli della linea Nomination. Molto interessante è la possibilità di regalare un bracciale componibile e di scegliere di volta in volta dei Link da aggiungere alla composizione. Ogni Link può essere personalizzato o si può scegliere tra idee già “pronte”: un ferro di cavallo o un quadrifoglio per augurare buona fortuna, una stella per una bambina, un ciuccio per una nuova nascita, un cuore per la nuova fidanzata o per un’amica cara, un cagnolino o un gattino per gli amanti degli animali… Queste sono solo alcune delle incisioni pensate per te… per il resto, metti in moto la fantasia!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium