/ Economia

Economia | 21 gennaio 2019, 07:15

Compressori per aziende e utenze private: scegli i prodotti di GEMAP 2 a Caraglio (VIDEO)

Offre un servizio a 360 gradi: vendita, noleggio, assistenza e manutenzione. L'azienda è specializzata in gruppi elettrogeni con la novità dei prodotti per semi-rimorchi o trattori stradali, concepiti per l'alimentazione di container refrigerati

Compressori per aziende e utenze private: scegli i prodotti di GEMAP 2 a Caraglio (VIDEO)

GEMAP 2 S.R.L. dal 1974 è un’azienda all’avanguardia nel campo della progettazione e produzione di gruppi elettrogeni a benzina, Diesel e a gas da 1 a 2000 kVA per numerose applicazioni, da quelle domestiche ai moduli di potenza in grado di funzionare come vere e proprie centrali elettriche che alimentano la rete nazionale.

L'azienda è gestita da Claudio Ferrero, Massimo Ferrero e Ugo Aimar.

La divisione area compressa della GEMAP 2 S.R.L. è in grado di offrire una vasta scelta di compressori sia nell'ambito dell'utenza privata che nell'ambito della piccola, media e grande azienda con compressori a vite super silenziati di un'azienda storica di Caraglio (Rotair spa).

GEMAP 2 S.R.L. offre un servizio a 360 gradi: vendita, noleggio, assistenza e manutenzione. Con il noleggio (a breve, medio e lungo termine) si ottimizzano i costi e si garantisce al cliente un prodotto sempre aggiornato. 

 

Nella divisione gruppi elettrogeni c'è una novità: il gruppo elettrogeno per semi-rimorchi o trattori stradali, concepito per l'alimentazione di container refrigerati. Si tratta di un prodotto di nicchia dedicato ad aziende che effettuano trasporti sia di alimentari che di beni che necessitano di temperatura costante. Sono gruppi elettrogeni altamente performanti in acciaio inox.

La divisione area compressa di GEMAP 2 S.R.L. rifornisce aziende site nel Nord-Ovest (Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta), con forniture importanti anche nel continente africano.

Quando i prodotti standard non soddisfano le esigenze specifiche del cliente, GEMAP 2 mette a punto soluzioni personalizzate capaci di soddisfare anche le richieste più complesse ed impegnative.

GEMAP2 SRL si trova a Caraglio, in via Centallo, 39

Telefono: +39 0171 619744
sito: http://www.gemap2.com 
emailgemap2@gemap2.com

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium