/ Politica

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | 21 gennaio 2019, 11:24

Andora: il M5S incontra i cittadini in vista delle elezioni

L'incontro sarà giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 21.00 presso i locali sottostanti la Chiesa Cuore Immacolato di Maria ad Andora in piazza Santa Maria.

Andora: il M5S incontra i cittadini in vista delle elezioni

Il Meetup “Andora in Movimento” invita tutti i simpatizzanti e non solo all’incontro pubblico che si terrà giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 21.00 presso i locali sottostanti la Chiesa Cuore Immacolato di Maria ad Andora in piazza Santa Maria.
Verrà discusso il seguente Ordine del Giorno:

- Relazione su attività in Regione Liguria
- Proposte dei cittadini andoresi su eventuali migliorie sul territorio
- Preparazione in vista delle elezioni di maggio
- Varie ed eventuali

Affermano i grillini: "Finalmente stiamo governando e le promesse fatte in campagna elettorale stanno diventando realtà. Abbiamo appena approvato il Reddito di Cittadinanza che garantisce a chi vive sotto la soglia di povertà più formazione e offerte di lavoro; la Quota 100 che fa andare in pensione con 62 anni e 38 di contributi; il DDL Dignità e Manovra del Popolo che prevede meno tasse per le imprese, stop alle delocalizzazioni e precariato, snellimento burocrazia e stop pubblicità gioco d’azzardo; sono state tagliate le pensioni d’oro e finalmente le pensioni minime saranno portate a 780 Euro così non staremo più a guardare anziani costretti a rinunciare a curarsi con pensioni sociali ridicole che tolgono dignità alle persone; è stata approvata la legge spazzacorrotti che prevede la sospensione della prescrizione, daspo a vita per condanne superiori ai due anni , utilizzo agente sotto copertura e tanto altro su cui si sta lavorando.

Abbiamo un Governo che pensa per la prima volta ai cittadini e ora è arrivato il momento di unirci tutti insieme se vogliamo davvero un cambiento."

M.C.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium