/ Solidarietà

Solidarietà | 21 gennaio 2019, 09:28

Appello per salvare Arturo: "Ha bisogno di cure"

"Tutte le spese verranno documentate sull'evento con tanto di preventivi e fatture; finora abbiamo raccolto circa 600 euro di donazioni ed abbiamo saldato le prime spese per un totale di 303 euro."

Appello per salvare Arturo: "Ha bisogno di cure"

Appello della Protezione Animali savonese per salvare Arturo, un cane siciliano con lunghe sofferenze alle spalle, di cui si stanno interessando volontari ed associazioni savonesi, cui si è unita l’Enpa. Dicono i promotori:

“Arturo, il nome glielo abbiamo dato noi ma chissà qual’e il suo nome originario, è quel che resta di un cane incrocio di corso che dovrebbe pesare 60kg ma invece ne pesa 30 eh ha circa 5 anni, anche se purtroppo ne dimostra molti di più da come lo hanno ridotto. È stato letteralmente buttato in un canile di Palermo come spazzatura....magari perché non capace a fare la guardia... o forse perché non era più "buono" per la riproduzione, perché si sono accorti che non era puro ma era un "bastardo".

Abbiamo contattato una nostra volontaria di zona e lo abbiamo tirato fuori da lì è portato subito in clinica.... stiamo aspettando i test leishmania ma secondo il veterinario è allo stadio iniziale perché non ha ancora intaccato gli organi... Dovrà quindi fare la cura e potrà guarire.... quasi sicuramente lui aveva una casa perché è buono ed ubbidiente e quando deve sporcare chiama per uscire... Tra ricovero analisi e cura ci vorranno 800/900 euro che purtroppo non abbiamo.... stiamo chiedere aiuto a tutti per poterlo salvare e ridare una dignità a questo tesoro.

Tutte le spese verranno documentate sull'evento con tanto di preventivi e fatture; finora abbiamo raccolto circa 600 euro di donazioni ed abbiamo saldato le prime spese per un totale di 303 euro. Per inviare aiuti:

Post Pay 5333171018302790

TGNSNT73H48I480B

Grazie, a nome di Arturo”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium