/ Attualità

Attualità | 22 gennaio 2019, 10:04

Temperature rigide nella notte, a Sassello toccati i - 8.8°

Dalle 18.15, nella sezione meteo del sito Arpal l’aggiornamento per Buongiorno Regione con la tendenza previsionale per la giornata di oggi.

Temperature rigide nella notte, a Sassello toccati i - 8.8°

A parte un po’ di nubi sullo spezzino e qualche addensamento nella parte centrale della regione, la giornata inizia ancora all’insegna del freddo ma anche del cielo poco nuvoloso.

I venti sono ancora forti ,con locali raffiche (nella notte 71.3 km/h al Lago di Giacopiane, 70.2 a Fontana Fresca), mentre il mare è mosso con temperatura dell’acqua che, alla boa di Capo Mele, è scesa fino a 14.1 gradi. Dicevamo del freddo con minime piuttosto basse lungo la costa e gelide nelle zone interne.

Alle 7.15 il primato di temperatura più bassa spetta a Sassello (Savona) con -8.8, seguita da Pratomollo (Genova) con -7.0, Murialdo (Savona) con -6.3, Poggio Fearza (Imperia) con -6.2, Alpe Vobbia (Genova) con -5.6. Nello spezzino spiccano i -2.8 di Casoni di Suvero.

Altre minime nelle località dell’interno: Triora (Imperia) -2.4, Cairo Montenotte (Savona) -5.0, Busalla (Genova)-0.6, Varese Ligure (La Spezia)1.1.

Queste le minime nelle stazioni di riferimento delle città capoluogo di provincia: Genova Centro Funzionale 5.3, Savona Istituto Nautico 5.8, Imperia Osservatorio Meteo Sismico 4.9 e La Spezia 6.6.

Dalle 18.15, nella sezione meteo del sito Arpal, con l’aggiornamento per Buongiorno Regione, la tendenza previsionale per la giornata di oggi.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium