Eventi - 22 gennaio 2019, 12:02

Celle, il Presidente Toti visita le produzioni di basilico dell'azienda Calcagno

Affermano: "Il governatore, accompagnato dal consigliere regionale Angelo Vaccarezza, si è soffermato all'interno delle nostre serre con grande curiosità sfoggiando anche una grande preparazione culinaria"

Celle, il Presidente Toti visita le produzioni di basilico dell'azienda Calcagno

Il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti visita le produzioni di basilico dell'azienda Calcagno a Celle Ligure.

Affermano i proprietari attraverso la loro pagina Facebook:"Quanto impiega a crescere un mazzetto di basilico, quando va raccolto, come si a riconoscere quello dop e un'infinità di altre domande". È stata una visita davvero partecipata quella del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, alla nostra azienda con questi quesiti tra i più gettonati.

Il governatore, accompagnato dal consigliere regionale Angelo Vaccarezza, si è soffermato all'interno delle nostre serre con grande curiosità sfoggiando anche una grande preparazione culinaria.

Con la sintesi del giornalista ha ribadito quanto sosteniamo da lungo tempo: "È complesso spiegare quanta cura ci sia dietro la coltivazione del basilico che si compra al mercato". Grazie Presidente!"

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU