Varazzino - 22 gennaio 2019, 16:38

Varazze, il centrodestra: "Abbiamo recapitato una lettera al Presidente Toti. Ad oggi però, non abbiamo ricevuto alcuna risposta"

"Ciò ci sorprende alla luce delle esperienze nelle elezioni amministrative della scorsa primavera"

Varazze, il centrodestra: "Abbiamo recapitato una lettera al Presidente Toti. Ad oggi però, non abbiamo ricevuto alcuna risposta"

"Nei giorni scorsi gran parte del centrodestra varazzino ha recapitato una lettera (qui sotto riportata) al Presidente Toti con richiesta di incontro. Ad oggi non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Ciò ci sorprende alla luce delle esperienze nelle elezioni amministrative della scorsa primavera e delle dichiarazioni dello scorso 19 gennaio dove il Presidente Toti ha dichiarato: “...noi siamo per unire e non per dividere...” e in data 20.01 sempre su quotidiani e sulla sua pagina FB dichiarava: '...la via maestra e’ quella del confronto davanti al nostro mondo. Ognuno dice la sua idea, fa la propria analisi e i propri progetti, tutti giudicano e si esprimono, come si fa in democrazia..'" commentano Gianantonio Cerruti, Andrea Valle e altre 14 firme di esponenti del centrodestra varazzino. 

"Oltre alla lettera, sempre nelle scorse settimane abbiamo fatto pervenire al Presidente Toti un sondaggio demoscopico professionale per fargli toccare con mano la pessima situazione amministrativa di Varazze, oltre alla proposta di un incontro per fare l’analisi della situazione. Ad oggi, non abbiamo potuto neppure esprimere la nostra idea e i nostri progetti su Varazze che sono quelli del centrodestra varazzino e di una vasta area di società civile". 

"Pensiamo che sia una scelta profondamente sbagliata, che ripercorre gli stessi errori fatti nel 2018 e che non può portare frutti commestibili se non tanta confusione - concludono - L’area moderata non ha bisogno di trasformismi dell’ultima ora e crediamo fermamente che gli elettori varazzini sanno riconoscere coerenza e impegno costante dalle scelte invece di quelle che scaturiscono da ristrette cerchie di potere".  

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU