/ Eventi

Eventi | 23 gennaio 2019, 12:55

Tgevents Television alla 69° edizione del Festival di Sanremo con "Reality Festival"

Appuntamento presso il Royal Hotel di Sanremo in collaborazione con Radio Number One.

Tgevents Television alla 69° edizione del Festival di Sanremo con "Reality Festival"

Tgevents Television si prepara all'avventura "sanremese" del Festival dal 4 al 9 febbraio 2019, per la tredicesima volta, con lo speciale "Reality Festival" presso lo studio che sarà allestito all'interno del Royal Hotel di Sanremo.

Dalla strategica postazione lo staff di Tgevents, in collaborazione con Radio Number One, realizzerà le interviste ai protagonisti della kermesse canora che saranno trasmesse in tempo reale sul portale www.tgevents.it e sui social di tgevents oltre che all'interno del programma televisivo "Speciale Reality Festival" la settimana seguente la manifestazione.

Tra i partner, spiccherà, per il terzo anno consecutivo, GALUP 1922 che sarà presente con il suo marchio in tutte le interviste all'interno del salotto radio/web/TV così come Fior di Carta Lifestyle, Marchese Group, OverJob find a better day e AutoMove Car Rental.

Un ringraziamento speciale all’Hotel Rossini al Teatro di Imperia per la collaborazione. Inoltre nella giornata di venerdì 8 febbraio in via Matteotti dalle ore 15.00 alle 18.00 davanti al Caffè Ducale si svolgerà una coinvolgente animazione esterna con le telecamere di tgevents television. Si chiamerà "Galup che Festival", tutti i partecipanti potranno cantare (senza supporto musicale ed in maniera goliardica) le famose canzoni del Festival e a tutti i protagonisti canterini ci sarà un gustoso premio offerto da GALUP.

Tgevents Television è un format settimanale che va in onda su 85 emittenti del dgtv e su rete nazione di Canale Italia 84 e 154. Per ulteriori informazioni info@tgevents.it

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium