ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Alassino

Alassino | 24 gennaio 2019, 16:31

#LoveInAlassio-La più Bella lettera d’Amore: anche quest'anno riparte il concorso più romantico dell'anno

Le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.

#LoveInAlassio-La più Bella lettera d’Amore: anche quest'anno riparte il concorso più romantico dell'anno

 

Invia la tua lettera d'amore all'indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it 
e diventa un fan della pagina Facebook "Alassio città degli innamorati". 
L'autrice o l'autore della lettera che riceverà il maggior numero di "Mi piace" vincerà il premio "Percorso degli innamorati": cena per due, due fedine, due ingressi alla "Thalassio SPA" del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio.

Naturalmente non mancherà il coinvolgimento dei commercianti di Alassio che allestiranno le loro splendide vetrine con addobbi a tema per accogliere “di cuore” tutti gli innamorati.

Le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.00. Il concorso è realizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Alassio.

Le poesie saranno pubblicate sulla nostra pagina, nell'area "note" https://www.facebook.com/pg/Alassio.citta.degli.innamorati/notes/

Da quest’anno una novità: per tutti i romantici di Instagram si apre il concorso de “Il più bell’Instagram d’Amore”. Potrai partecipare pubblicando una foto con l’hashtag ufficiale #loveinalassio + @comunealassio realizzata esclusivamente ad Alassio e avente come tema la Città degli Innamorati. L’immagine che riceverà più cuoricini verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”.

La premiazione si svolgerà giovedì 14 Febbraio alle ore 16.00 presso i Giardini Comunali – Piazza della Libertà (in caso di pioggia nella sala consiliare del Comune di Alassio)

 

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium