/ Politica

Politica | 25 gennaio 2019, 12:37

Savona: Maria Maione, segretario cittadino della Lega, esprime la propria solidarietà al ministro dell'Interno Matteo Salvini

"Con piena fiducia nel nostro ministro andiamo avanti sempre al suo fianco come richiesto chiaramente il 4 marzo".

Savona: Maria Maione, segretario cittadino della Lega, esprime la propria solidarietà al ministro dell'Interno Matteo Salvini

Maria Maione, segretario cittadino Lega Savona, con un comunicato esprime la propria solidarietà al ministro dell'Interno Matteo Salvini:

"L'accanimento mediatico e della magistratura riservati in questi giorni al ministro dell'Interno mi spinge ad una serie di riflessioni. Fortunatamente l'Italia è ancora un paese dove il cittadino può esprimersi attraverso il voto, e con questo conferire ai suoi eletti un compito, un mandato, un impegno ben precisi. Si chiama democrazia, concetto che qualcuno ha addirittura utilizzato come nome del proprio partito.

Gli stessi che oggi rinnegano questo diritto a tutti quelli che non hanno votato come loro o semplicemente hanno idee differenti. Questo purtroppo rischia di tradursi in una reale strumentalizzazione non delle notizie ma addirittura di alcune delle più importanti strutture statali alimentando sfiducia e mancanza di certezze nel cuore di chi ama questo Paese.

Con piena fiducia nel nostro ministro andiamo avanti sempre al suo fianco come richiesto chiaramente il 4 marzo".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium