/ Politica

Politica | 26 gennaio 2019, 18:42

Toti a Varazze incontra i forzisti e appoggia Bozzano, la risposta: "Non ci stiamo, bisogna ascoltare la base"

Al centro la candidatura del sindaco uscente Bozzano ma lo scontro interno è aperto per le prossime comunali

Toti a Varazze incontra i forzisti e appoggia Bozzano, la risposta: "Non ci stiamo, bisogna ascoltare la base"

Il Presidente Toti, con il coordinatore regionale di Forza Italia Sandro Biasotti e il coordinatore provinciale di Savona Santiago Vacca, ha incontrato oggi una delegazione di Forza Italia in riferimento alle prossime elezioni comunali di Varazze.

Il Presidente Toti e i due coordinatori hanno auspicato che si possa trovare una convergenza di tutto il centrodestra cittadino intorno alla candidatura del Sindaco uscente Alessandro Bozzano, che nei mesi passati ha costruito una seria sintonia amministrativa e politica con le forze che governano la Regione e sostengono alla presidenza Toti.

Il Governatore, insieme a Biasotti e Vacca, ha altresì auspicato, dopo le polemiche della settimana scorsa, che si aprano al più presto serie trattative al fine di dare, nella prossima amministrazione comunale di Varazze, una rappresentanza a tutte le anime della coalizione, superando divisioni del passato in un clima di rinnovata unità e apertura a tutte le componenti che stanno collaborando a cambiare la Liguria.

"E' stato un incontro cordiale con tanti punti di convergenza per poter riunire il centrodestra, sono fuori dalla realtà se vogliono candidare Bozzano, bisogna ascoltare la base. La base non candida l'attuale sindaco che rappresenta il centrosinistra. Ai miei elettori cosa vado a raccontare? Uno che ci ha sempre fatto la guerra me lo trovo come candidato. Facciano un passo indietro poi faremo i discorsi del caso" risponde il consigliere di minoranza Gianantonio Cerruti.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium