ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 28 gennaio 2019, 14:08

Elezioni provinciali, Ciangherotti: "Rieletto nonostante le code sull'Aurelia e l'Autofiori"

Il capogruppo albenganese di Forza Italia: "Il traffico ha impedito a molti consiglieri del Ponente di venire a esprimere la propria preferenza"

Elezioni provinciali, Ciangherotti: "Rieletto nonostante le code sull'Aurelia e l'Autofiori"

Esulta il capogruppo albenganese di Forza Italia Eraldo Ciangherotti: "Le elezioni per il rinnovo del Consiglio provinciale si sono concluse e, tra gli eletti del centro destra, ci sono anche io. Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno voluto dimostrare la loro fiducia con il voto e, prima di tutto, il Consigliere regionale Angelo Vaccarezza, che mi ha appoggiato in questa nuova sfida elettorale.

Mi spiace solo che non ci sia stato nessun aiuto dai colleghi Consiglieri di Albenga, legati a logiche di partito e non di territorio, pazienza. Come mia consuetudine sarò coerente con le linee che mi sono dato durante la mia attività politica e amministrativa, essere sempre a disposizione dei cittadini per cercare di trovare le soluzioni migliori per risolvere i problemi delle nostre comunità.

Sono ovviamente contento della mia riconferma in Provincia, ma non posso stigmatizzare come, ancora una volta, la fragile viabilità della nostra provincia abbia impedito a molti consiglieri comunali di esercitare il loro diritto di voto. L’Autostrada dei Fiori, infatti, si è trasformata in un lungo serpentone di auto bloccate già a metà pomeriggio di domenica impedendo a molti di arrivare a Savona. Una situazione che, a cascata, si è ripetuta anche sull’Aurelia, bloccando di fatto i consiglieri comunali del Ponente".

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium