ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 gennaio 2019, 08:38

Al Teatro Sacco di Savona uno spettacolo a vent’anni dalla morte di Lucio Battisti

Sabato 2 febbraio con inizio alle ore 21

Al Teatro Sacco di Savona uno spettacolo a vent’anni dalla morte di Lucio Battisti

E’ un omaggio a Lucio Battisti, a vent’anni dalla sua morte, lo spettacolo che sarà messo in scena sabato 2 febbraio alle 21 all’antico Teatro Sacco di Savona. Il titolo è "Conosci me" e vedrà la partecipazione di Dario B. Caruso e Marco Pizzorno (chitarra e voce), quindi Leo Saracino (percussioni),  Martina Biale, Giulia Masio, Elena Scasso, Kelly Schröter, Valerio Giardini, Andrea Marenco, Simone Reburdo (voci recitanti e cori).

Lucio Battisti, con una voce figlia del suo tempo, un interprete unico e inimitabile, ha segnato due generazioni ed è stato artefice di numerose canzoni che oggi anche i più giovani conoscono a memoria. Nello spettacolo che verrà presentato al Sacco di Savona viene ricordato non un semplice uomo bensì un uomo semplice che attraverso la complessità dei suoi tanti pensieri e delle sue poche parole è divenuto un’icona. Mogol disse di lui: “Lucio piace perché è credibile”. “Conosci me” è un omaggio rispettoso e delicato ad un artista credibile. Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. 

Info e prenotazioni: TEL: 331.77.39.633 – 328.65.75.729 - EMAIL: info@teatrosacco.com

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium