ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Economia

Economia | 30 gennaio 2019, 17:00

Parcheggi vicini all'aeroporto di Malpensa: dove lasciare l'auto per Risparmiare quando si parte

L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande e importante aeroporto di Milano. Dai suoi due terminal ogni giorno partono migliaia di persone per raggiungere località nazionali o internazionali

Parcheggi vicini all'aeroporto di Malpensa: dove lasciare l'auto per Risparmiare quando si parte

L'Aeroporto di Milano Malpensa è il più grande e importante aeroporto di Milano. Copre un'area molto vasta del capoluogo lombardo e dai suoi due terminal ogni giorno partono migliaia di persone per raggiungere località nazionali o internazionali grazie anche alla massiccia presenza delle migliori compagnie di volo. Proprio per la grande presenza di passeggeri, l'aria include numerosi e ampi parcheggi situati a poca distanza dall'aeroporto stesso e quindi molto comodi e facilmente raggiungibili oltre che particolarmente sicuri. Attualmente l'Aeroporto di Malpensa presenta ben cinque parcheggi ufficiali, pià altri Parcheggi Low Cost Malpensa per soddisfare ogni esigenza e ogni tipo di passeggero. 

P1: Parcheggio Long Term 

Situato nel Terminal 1, questo parcheggio è pensato per offrire un parcheggio dal prezzo conveniente a tutti i passeggeri la cui sosta è superiore ai 7 giorni. Al suo interno troviamo 1200 posti disponibili e a piedi dista soltanto 4 minuti dall'aerostazione. 

P2: Parcheggio Executive 

Questo parcheggio ha la particolarità di essere collegato direttamente all'area check-in grazie ad un ascensore dedicato. Oltre al diretto collegamento, ha il pregio di avere al suo interno ben 2730 posti coperti disponibili, un'area dedicata alle auto di lusso con 130 posti e un'area Genius situata al piano -4 dedicata alle soste prolungate. 

P3: Parcheggio Express 

Parcheggio adatto per chi vuole un buon compromesso tra collegamento all'aerostazione e prezzo accessibile. Caratterizzato da 1600 posti auto scoperti ed è situato nell'area adiacente al Terminal 1. Aeroporto raggiungibile in meno di 3 minuti a piedi. 

P4: Parcheggio Holiday 

È la perfetta combinazione tra comodità e costi, infatti, più si sosta meno si paga ed è situato a circa 4 minuti dall'aerostazione. Presenta 1200 posti auto scoperti disponibili ed è caratterizzato da un collegamento diretto al Terminal 1

P5: Parcheggio Easy 

Situato all'interno del Terminal 2, offre 3000 posti auto scoperti e un servizio navetta attivo 24/24h per raggiungere comodamente il Terminal 1. Inoltre, è quello meno distante dall'aerostazione essendo a circa 2 minuti di cammino. 

Vi ricordiamo, infine, che nelle vicinanze dell'Aeroporto di Milano Malpensa sono presenti altre zone dove è possibile parcheggiare la propria auto. Questi parcheggi autorizzati sono gestiti da società private e quindi non dipendono direttamente dall'Aeroporto. Anche in questo caso si tratta di ampi e sicuri parcheggi situati a poche centinaia di mentri dall'aerostazione e quindi facilmente raggiungibili a piedi. Scegliete la soluzione a voi più congeniale sia in base al costo sia in base alle proprie esigenze affiché tutto il viaggio sia una piacevole esperienza. Se sei in partenza non dimenticarti di portare con te il tuo passaporto elettronico e gli altri documenti necessari per partire.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium